Lo Spazio
– Eleganza Bianca
Aula44 si contraddistingue per la sua elegante flessibilità, che si presta ad allestimenti totalmente personalizzabili.
In Aula, ciascuno può sentirsi a casa e veder realizzato il proprio evento, esattamente come l’aveva immaginato o come non sapeva di desiderarlo.
Il sapiente progetto di ristrutturazione, curato dall’architetto Alberto Trambusti e realizzato da Axios Ristrutturazioni, ha conferito versatilità allo spazio, grazie alla scelta di materiali e colori eleganti e neutri per gli interni e nello spazio esterno.
Il colore bianco e il parquet naturale sono la firma di Aula 44, elementi raffinati che caratterizzano fortemente lo spazio senza invaderlo. In questo modo, lo spazio risulta già accogliente di suo e qualsiasi tipo di allestimento può essere accolto e armonizzato al contesto.
La scelta di un’illuminazione calda ed estrosa, modulabile a vari livelli di intensità, rende l’ambiente ancora più accogliente.
Sulla stessa linea progettuale, è stata scelta la pietra di Luserna per gli esterni. Anche in questo caso il leit motiv è stato la ricerca di purezza come elemento chiave semplice ma non banale, essenziale ed elegante.
Lo spazio si compone di una sala dalla forma originale che ha una capienza di 60/70 posti a sedere e circa 100 posti in piedi e di un’area soppalcata di servizio. È dotato di attrezzature tecniche per la proiezione e per la riproduzione musicale, di una cucina (fiamma all’esterno) con area di servizio.
All’esterno un ulteriore spazio può ospitare installazioni e angoli per la fornitura di servizi, momenti conviviali e catering.
Prendi visione della planimetria dei locali per maggiori dettagli.
Fai un tour dello spazio
Documenti per affitto locale
Se sei interessato all’affitto del locale, qui trovi il Contratto di concessione e il Verbale di rilevamento delle condizioni dei locali, che devono essere compilati dall’affittuario.
Si prega di prestare attenzione che è ad esclusivo carico di chi affitta la richiesta – e la correlativa spesa – per l’ottenimento di permessi, autorizzazioni, licenze, concessioni e qualsivoglia altro provvedimento, amministrativo e non (a mero titolo d’esempio i diritti SIAE in caso di riproduzione di musica), dovesse risultare necessario per lo svolgimento dell’evento oggetto del contratto.